Hosting professionale Windows o Linux: soluzioni personalizzate con Artera

L’azienda Artera si occupa da diversi anni della gestione e fornitura di servizi hosting per qualunque tipologia di cliente, a partire da privati fino alle grandi imprese. La caratteristica principale di Artera è il suo dinamismo e la capacità di saper trovare sempre la soluzione più adatta a qualunque necessità.

I tanti pacchetti proposti e acquistabili direttamente online tramite il sito aziendale in pochi e semplici passi, prevedono soluzioni hosting applicabili sia su server Linux che su server Windows e in entrambi i casi vengono supportati tutti i maggiori linguaggi di programmazione e database utilizzati. Inoltre, ogni soluzione dà la possibilità di essere integrata con opzioni avanzate tramite cui scegliere dettagliatamente tutte le impostazioni più adatte relative a spazio web, livelli di traffico supportato, backup dei dati, e altro ancora.

Soprattutto per chi ha assoluta necessità di un servizio sempre attivo, non potendosi permettere di perdere anche solo una singola email, Artera propone soluzioni hosting con gestione dei DNS che si basano su una struttura composta da più server farm suddivise tra Italia e Svizzera.